Comunicati del Sindaco

4 Agosto 2022

Inaugurato in c/da Consolida l’ambulatororio veterinario

Inaugurato stamani in c/da Consolida l’ambulatororio veterinario. Un grande traguardo di cui sono estremamente orgoglioso! Desidero, ancora una volta, ringraziare vivamente l’assessore Roberta Lala per la determinazione con cui ha portato avanti l’iter che avevo inziato nel 2015 da assessore.
Ritengo doveroso ringraziare anche l’ASP Agrigento che opererà con il proprio personale all’interno della struttura.
Ringrazio, altresì, le autorità intervenute e tutti i volontari che hanno sottolineato la bontà dell’iniziativa che consentirà di contrastare il fenomeno del randagismo.

3 agosto 2022

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.