News

4 Novembre 2023

Indagine della Doxa e della Ipsos

Si informa la popolazione che rilevatori della Doxa e della Ipsos, sono presenti sul territorio del Comune di Agrigento, dal 15/09/2023  al 20/12/2023, per realizzare delle interviste  nell’ambito dell’indagine Audipress 2023 s.r.l., sul seguente argomento: ” modalità di lettura della carta stampata”.
Le interviste personali per l’indagine Audipress vengono effettuate ogni anno a migliaia di persone, scelte casualmente dalle sezioni elettorali identificate per il campione Audipress in tutta Italia, e consentono di elaborare dati sui lettori delle varie testate e anche sui non lettori. Questi dati servono agli editori, agli inserzionisti delle varie campagne pubblicitarie, a giornalisti e studiosi per sapere quanti sono i lettori dei singoli quotidiani e periodici e quali sono le loro caratteristiche (età, professione, interessi).
Indagine della Doxa e della Ipsos

Ultimi articoli

News 1 Dicembre 2023

Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Dicembre 2023

STREET CONTROL Mese dicembre 2023. Giorni 05-07-12-14-19-21-28 dalle ore 08:00 alle ore 14:00.

News 1 Dicembre 2023

“NATALE CON I TUOI”: Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini

“NATALE CON I TUOI” Il bus gratuito che riporta a casa per le feste i fuorisede agrigentini  L’iniziativa dell’azienda SAIS TRASPORTI in collaborazione con il COMUNE DI AGRIGENTO, offre un viaggio in bus, di andata e ritorno, dal nord Italia ad Agrigento Tornare a casa per il Natale è desiderio di tutti ma, per qualcuno, rischia di restare un miraggio.

Avvisi e Bandi di gara 1 Dicembre 2023

Approvazione Avviso pubblico per la realizzazione dell’iniziativa “Natale 2023-Verso Agrigento 2025” all’interno della Villa Bonfiglio

Manifestazione d’interesse per l’organizzazione dell’iniziativa: “Natale 2023- verso Agrigento Capitale della Cultura” Il Comune di Agrigento intende individuare il soggetto organizzatore dell’iniziativa denominata “ “NATALE 2023- VERSO AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA” con un mercatino ed eventi collaterali sul tema e la tradizione del Natale da svilupparsi nel centro di Agrigento.

torna all'inizio del contenuto