1 Agosto 2022

Interruzione erogazione idrica Fontana di Bonamorone

Si informa, che a causa di un guasto all’impianto di potabilizzazione della fontana di Bonamorone, il servizio sanità del Comune ha proceduto in via precauzionale alla chiusura momentanea della erogazione idrica.
Si comunica, che la funzionalità verrà ripristinata al più presto, atteso che si è già provveduto ad ordinare il ricambio necessario.

1 August 2022

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.