3 Maggio 2022

Iscrizioni Asili nido comunali A.S. 2022/2023

Si informa che sono in corso e fino al 15 Maggio p.v., le iscrizioni agli Asili Nido Comunali Esseneto e del Villaggio Mosè.

Agli interessati si ricorda che i due asili nido sono aperti alla visita dei genitori tutti i Martedì dalle ore 14,30 alle ore 16,30.

Oltre a visionare le strutture, verranno illustrati, da parte degli Educatori, i servizi offerti, il progetto educativo svolto durante l’anno scolastico e le attività educative programmate per stimolare l’interesse dei bambini, migliorare le capacità individuali e di relazione e contribuire, insieme alla famiglia, alla loro crescita, in modo progressivo e sereno

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.