5 Novembre 2022

Isola Ecologica Mobile, precisazione sul conferimento ingombranti

Con riferimento agli ingombranti, si ricorda, così come avviene per il ritiro a domicilio, che ogni utente censito può conferire, presso le isole ecologiche mobili, 3 oggetti grandi oppure 5 piccoli.

Posto che taluni cittadini hanno cercato di conferire un numero eccessivo di ingombranti, abbiamo deciso di presidiare il servizio con una pattuglia di vigili urbani e abbiamo chiesto e ottenuto anche la disponibilità da parte delle Forze dell’ordine che faranno pattugliamento durante il servizio.

Si invita la cittadinanza a rispettare le indicazioni comunicate: 3 ingombranti grandi oppure 5 piccoli per ogni utente censito!

Si ricorda che il servizio ritiro ingombranti presso la propria abitazione è attivo, basta telefonare al numero verde 800550064 dal lunedì al venerdì, dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,30 alle ore 18,00, e il sabato dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e fissare un appuntamento.

Il Vice Sindaco, Assessore all’Ambiente

Dott. Aurelio Trupia.

Isola Ecologica Mobile, precisazione sul conferimento ingombranti

Avvisi e Bandi altri Enti 5 Dicembre 2022

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale cat. C1

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.