Comunicati del Sindaco

4 Agosto 2022

L’evento conclusivo del Dibattito Pubblico sulla Tangenziale di Agrigento

Si è tenuto ieri, nella sala dell’Ex Collegio dei Filippini ad Agrigento, l’evento conclusivo del dibattito pubblico sulla tangenziale di Agrigento, Itinerario Gela – Castelvetrano.

Scarica l’intero comunicato stampa

3 agosto 2022

Ultimi articoli

Comunicati del Sindaco 18 Marzo 2023

Festa San Calogero inserita nel calendario delle manifestazioni di grande richiamo turistico adottato dalla Regione Siciliana

“Ringrazio l’assessore regionale al turismo, Elvira Amata, per aver inserito la festa di San Calogero nel calendario delle manifestazioni di grande richiamo turistico adottato dalla Regione Siciliana”.

News 18 Marzo 2023

Agrigento e la festa di San Calogero nel calendario ufficiale delle manifestazioni ed eventi di grande richiamo turistico in Sicilia per l’anno 2023

Apprendiamo con grande soddisfazione che nel calendario ufficiale delle manifestazioni ed eventi di grande richiamo turistico che si svolgeranno in Sicilia da aprile a fine anno 2023, approvato ieri con apposito decreto dall’Assessorato Regionale al Turismo, allo Sport e allo Spettacolo, è presente anche il Comune di Agrigento e la sentita e tanto attesa Festa di San Calogero, il santo più amato dagli agrigentini che attrae a sé migliaia di fedeli e curiosi da ogni dove.

Comunicati del Sindaco 18 Marzo 2023

Riqualificazione edifici scolastici, 700.000 euro per Agrigento

Riqualificazione edifici scolastici 700.000 euro per Agrigento, 350mila euro per la palestra dell’𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐒𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞 𝐐𝐮𝐚𝐬𝐢𝐦𝐨𝐝𝐨 – Plesso Giuseppe Fava a Monserrato e 350 mila euro per la palestra dell’𝐈𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐭𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐩𝐫𝐞𝐧𝐬𝐢𝐯𝐨 𝐑𝐢𝐭𝐚 𝐋𝐞𝐯𝐢 𝐌𝐨𝐧𝐭𝐚𝐥𝐜𝐢𝐧𝐢 – Plesso Federico II a Villaggio Mosè.

Seconda Commissione Consiliare 17 Marzo 2023

Convocazione 20 Marzo 2023

Si comunica che giorno 20 Marzo 2023, alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

torna all'inizio del contenuto