Lunedì iniziano i lavori di bitumatura della traversa che conduce al plesso scolastico “11 Settembre” del Villaggio Mosè

Lunedì 19 gennaio, alle ore 10, se le condizioni meteorologiche lo consentiranno, saranno avviati i lavori di rifacimento dello strato bituminoso della traversa che conduce al plesso scolastico “11 Settembre” del Villaggio Mosè.
Tali lavori sono effettuati dall’impresa che ha la gestione della manutenzione delle strade comunali e predisposti con fondi del Comune.
Per l’occasione sarà presente anche il sindaco Marco Zambuto, che ne seguirà l’avvio.
Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

16 gennaio 2009

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

16 gennaio 2009