Modifiche al traffico veicolare di San Leone in occasione del ferragosto

logo Comune di AgrigentoIn occasione del prossimo ferragosto, il sindaco di Agrigento ha emesso un’ordinanza per meglio disciplinare il traffico a San Leone.

In particolare dalle ore 18 di venerdì 14 agosto e fino alle ore 03 del giorno successivo è istituito il senso unico con direzione di marcia da piazzale Giglia a via Magellano, e quindi in via Nettuno, viale delle dune e via Magellano fino all’incrocio con via degli Imperatori, con eccezione dei mezzi di soccorso, di Polizia ed antincendio.

Tale senso unico dovrà essere rispettato anche da quanti provengono dalle traverse di dette vie.

10 agosto 2010

Modifiche al traffico veicolare di San Leone in occasione del ferragosto

In occasione del prossimo ferragosto, il sindaco Marco Zambuto ha emesso un’ordinanza per meglio disciplinare il traffico a San Leone.

13 agosto 2009