“Naturalmente Agrigento” ammesso a finanziamento per un totale di € 440.386,85

Avviso alla cittadinanza

03 Febbraio 2023

Al Comune di Agrigento è stato decretato (decreto direttoriale 16905 del 5/12/2022 del Ministero del Turismo) il finanziamento concedibile per un totale di Euro 440.386,85; il finanziamento è concesso nella forma di contributo a fondo perduto ed è pari al 100% delle spese ammissibili.
L’avvenuto finanziamento del progetto “Naturalmente Agrigento” di cui all’Avviso Pubblico, rivolto alle Amministrazioni Comunali, riguardante l’individuazione di progetti volti alla valorizzazione dei Comuni a vocazione turistico-culturale nei cui territori sono ubicati siti riconosciuti dall’UNESCO patrimonio dell’umanità e dei Comuni appartenenti alla rete delle città creative dell’UNESCO;
L’intervento di cui in oggetto riguarda la valorizzazione turistica e culturale del territorio del sito Unesco “Valle dei Templi”.
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 14 DEL 01/02/2023
Avviso pubblico del Ministero del Turismo riguardante l’individuazione di progetti volti alla valorizzazione dei Comuni a Vocazione turistico-culturale nei cui territori sono ubicati siti riconosciuti dall’Unesco patrimonio dell’umanità e dei comuni appartenenti alla rete delle città creative dell’Unesco – Approvazione schema Disciplinare e autorizzazione alla sottoscrizione.
GC_14_2023

Pagina aggiornata il 15/12/2023, 10:08