“Non solo parole…”concorso di poesia al femminile

L’Amministrazione comunale, tramite l’Assessorato alle pari opportunità e l’omonimo comitato aziendale, nell’ambito del programma “Per te donna”, ha indetto il concorso di poesia denominato “Non solo parole….”.
Tale concorso, ideato all’interno delle attività progettate dal citato comitato aziendale, è aperto a tutti ed intende raccogliere la voce di donne e ragazze che utilizzano la poesia come strumento di comunicazione.
Il progetto vuole valorizzare quelle che non sono solo parole, non sono solo pensieri qualsiasi, ma le riflessioni delle donne che guardano il mondo.
Gli interessati possono inviare gli elaborati, insieme alla relativa domanda, in busta chiusa indirizzata o consegnata a mano alla Biblioteca comunale “Franco La Rocca” o rivolgersi alla responsabile del servizio “pari opportunità”, con ufficio sito al secondo piano dell’ex tribunale in piazza Gallo.
Per informazioni si può telefonare ai numeri 0922-595166 e 0922-590445.
Il concorso e lo schema della domanda sono pubblicati sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.agrigento.it all’interno della voce “In primo piano”.

7 aprile 2009