Nuovi posti auto in Città e iniziativa “Invito alla lettura”

logo Comune di AgrigentoVenerdì 23 aprile, alle ore 10,30, nel foyer “Pippo Montalbano” del teatro comunale, il sindaco Marco Zambuto e l’assessore della Polizia municipale Franco Iacono, insieme al Comandante Cosimo Antonica, presenteranno la nuova proposta di parcheggi cittadini, essendo state individuate alcune aree dove sarà possibile aumentare i posti riservati alla sosta degli autoveicoli.
Verranno inoltre illustrate le dislocazioni di alcune aree, nelle vicinanze della via Atenea e di piazzale Rosselli, dove sarà possibile effettuare delle soste temporanee.
Alle ore 11,00 dello stesso giorno e nel medesimo luogo, insieme al Sindaco, gli assessori dei beni culturali Settimio Biondi e del verde pubblico Rosalda Passarello, offriranno informazioni sull’iniziativa “Invito alla lettura”, promossa d’intesa con l’associazione “Ciak donna” ed alcune librerie agrigentine e che si svolgerà, nell’ambito della XII settimana dei beni culturali, sabato pomeriggio nella villetta “Rosetta Romano” di piazzale Aldo Moro.
I rappresentanti degli organi di informazione sono invitati a partecipare.

22 aprile 2010