12 Maggio 2022

Ordinanza sulla circolazione stradale nell’area perimetrale dello stadio Esseneto, in occasione dell’incontro di calcio “S.S.D. Akragas 2018 S.r.l. – Don Carlo Misilmeri” di Domenica 15/05/2022.

Giorno 15 maggio divieto di sosta con rimozione forzata in ambo i lati della carreggiata dalle ore 12.00 fino a cessate necessità nella:
– Via Manzoni, tratto antistante la porta carraia di ingresso bus squadre;
– Via Manzoni, tratto adiacente lo stadio di fronte scuola Castagnolo;
– Via Scavo, dall’intersezione con via Petrarca e fino all’intersezione con via Manzoni;
– Via Petrarca, dall’intersezione con via Scavo e fino all’intersezione con via Manzoni (divieto di sosta con rimozione forzata solo nel lato perimetrale dello stadio)

ORD. STADIO PARTITA DI SPAREGGIO

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.