Ordinanze Sindacali

12 Gennaio 2023

Parametri di riferimento microbiologici gruppo A non conformi al D.Lgs.31/01,nel punto di prelievo di via Cannatello n° 20 per la presenza di batteri coliformi risultati pari a 22 ufc/100ml.

Limitazione dell’uso dell’acqua per il consumo umano, cioè non USO alimentare e non USO per igiene della persona, secondo le applicazioni e indicazioni del D. lgs 31/01 nel punto di prelievo di Via Cannatello n° 20.

Ordinanza sindacale nr 2-2023

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.