Per tutto il periodo estivo una nuova linea di bus urbano tra il Villaggio Mosè e San Leone

logo Comune di AgrigentoL’Amministrazione comunale d’accordo con la società TUA, ha disposto per tutto il periodo estivo, l’istituzione di un servizio di bus urbano dal Villaggio Mosè fino al piazzale Aster di San Leone e viceversa.
Partendo dal centro del quartiere, il servizio prevede l’attraversamento di via Leonardo Sciascia fino allo slargo ERG; la prosecuzione per il viale Cannatello e l’attraversamento del viale delle Dune con fermata al piazzale Aster. Da quest’ultimo stazionamento il bus attraverserà il viale dei Pini, il viale Falcone Borsellino, il viale delle Dune, viale Cannatello e la via Leonardo Sciascia fino al Villaggio Mosè.
Per venire incontro alle esigenze dell’utenza sono state programmate otto corse (una ogni ora) con partenza dal Villaggio Mosè  alle ore 10 e fino alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19; dal piazzale Aster, la partenza è prevista  alle ore 10.30 e fino alla 13.30 e dalle 16.30 fino alle 19.30.

13 agosto 2010