Comunicati del Sindaco

8 Agosto 2022

Porto di San Leone (AG). Lavori di riqualificazione dell’area portuale e ripristino della mantellata del muro paraonde del molo di ponente – (SOSPENSIONE LAVORI fino al 15/09/2022)

Sono stati sospesi, fino al 15 settembre, i lavori di riqualificazione dell’area portuale del molo di ponente a San Leone.

Ringrazio sentitamente l’ing. Giancarlo Teresi, Dirigente Responsabile Area 7, Servizi Tecnici Generali attività per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e il Comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle Fabio SERAFINO per aver dimostrato sensibilità e disponibilità alle mie richieste.

Sindaco – Miccichè

M_CCPP.CPEMP.REG_CPEMP_ORDINANZE(R).0000014.05-08-2022

8 August 2022

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.