Comunicati del Sindaco

8 Agosto 2022

Porto di San Leone (AG). Lavori di riqualificazione dell’area portuale e ripristino della mantellata del muro paraonde del molo di ponente – (SOSPENSIONE LAVORI fino al 15/09/2022)

Sono stati sospesi, fino al 15 settembre, i lavori di riqualificazione dell’area portuale del molo di ponente a San Leone.

Ringrazio sentitamente l’ing. Giancarlo Teresi, Dirigente Responsabile Area 7, Servizi Tecnici Generali attività per la sicurezza nei cantieri temporanei e mobili dell’Assessorato Regionale Infrastrutture e il Comandante della Capitaneria di Porto di Porto Empedocle Fabio SERAFINO per aver dimostrato sensibilità e disponibilità alle mie richieste.

Sindaco – Miccichè

M_CCPP.CPEMP.REG_CPEMP_ORDINANZE(R).0000014.05-08-2022

8 August 2022

Ordinanze Sindacali 25 Settembre 2022

O.S. n. 92 del 24/05/2022 – Parametri microbiologici non conformi in via Giardini

Parametri di riferimento microbiologici non conformi al D.

News 23 Settembre 2022

Attività di prevenzione e intervento in caso di avverse condizioni metereologiche

Ho provveduto a firmare la Determinazione, n.63 del 21 settembre, con cui sono state assegnate al personale interno, le funzioni di supporto al “Piano di Protezione Civile, necessarie all’organizzazione, al coordinamento delle attività di prevenzione, soccorso-assistenza alla popolazione e superamento delle emergenze”.