Avvisi e Bandi altri Enti

19 Agosto 2022

Provincia di Rovigo – Avviso di mobilita’ esterna di n. 1 posto di Dirigente Tecnico – Scad. 8/9/22

• Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Tecnico.
    1. Termine per la presentazione delle domandeentro e non oltre le ore 12 del 8 settembre 2022
Provincia di Rovigo –  Avviso di mobilita’ esterna di n. 1 posto di Dirigente Tecnico – Scad. 8/9/22

Avvisi e Bandi altri Enti 5 Dicembre 2022

Corso base di 1° livello con selezione finale di merito per la formulazione di una graduatoria di validità triennale per Agenti di Polizia Locale cat. C1

Avvisi comunali di PC 2 Dicembre 2022

Allerta meteo 2 Dicembre 2022 n. 22336 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.

Ordinanze Sindacali 2 Dicembre 2022

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella

Parziale interdizione di Piazza Ravanusella, già inserita come area di attesa nel Piano Comunale di Protezione Civile, causa cedimenti generalizzati e scavernamenti del manto stradale.

Comunicati del Sindaco 2 Dicembre 2022

Dimissioni assessore Francesco Picarella

L’Assessore Francesco Picarella ha rassegnato le dimissioni per ragioni strettamente personali e professionali.