Avvisi e Bandi altri Enti

31 Maggio 2022

Provincia di Rovigo – Avviso di mobilita’ esterna volontaria n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile – Scad. 22/6/22

Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile cat. C Area Personale e Servizi della Provincia di Rovigo.

1. Termine per la presentazione delle domandeentro e non oltre le ore 12 del 22 giugno 2022
Provincia di Rovigo –  Avviso di mobilita’ esterna volontaria n. 1 posto di istruttore amministrativo contabile – Scad. 22/6/22

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.