Pubblicati alcuni bandi di gara riguardanti la solidarietà sociale

L’Amministrazione comunale informa che sono pubblicati sul sito www.comune.agrigento.it, alla voce “Concorsi, avvisi e gare pubblicate”, il bando ed il capitolato d’oneri relativo all’affidamento a trattativa privata del servizio di équipe di specialisti esterni per lo svolgimento di funzioni assistenziali e sociali relativi al servizio sociale professionale e al segretariato sociale a favore delle categorie bisognose residenti nel territorio comunale per il biennio 2009 e 2010 per l’importo di euro 285.876,20, IVA esclusa. Tale bando scade il prossimo 27 febbraio.
Sono altresì pubblicati sul medesimo sito, i bandi relativi all’affidamento a trattativa privata per il servizio di aiuto domestico in favore delle famiglie con soggetti portatori di handicap gravi (tale bando scade il 27 febbraio) per l’importo di euro 286.157,35, IVA esclusa, e quello relativo all’affidamento a trattativa privata del servizio di assistenza domiciliare agli anziani per l’importo di euro 286.743,49, IVA esclusa (scadenza il 26 febbraio).
Ai citati bandi possono partecipare soltanto le istituzioni socio-assistenziali, con sede in ambito provinciale, e con iscrizione al relativo albo regionale.

20 febbraio 2009