Avvisi e Bandi di gara

22 Settembre 2021

Raccolta firme proposte referendum abrogativi e leggi di iniziativa popolare

Si avvisa la cittadinanza che sono disponibili i moduli per la raccolta firme sulle seguenti proposte di referendum abrogativi e leggi di iniziativa popolare:

 

  • Al momento nessuna proposta di referendum e/o leggi di iniziativa popolare sono in corso

 

I cittadini potranno firmare, dopo aver fissato un appuntamento ai numeri 0922 590540 e 0922 590538, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, e presentandosi nella sede del Comune di Piazza Gallo al piano terra, muniti di carta d’identità in corso di validità.

Aggiornato il: 20/12/2021

Raccolta firme proposte referendum abrogativi e leggi di iniziativa popolare
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Quinta Commissione Consiliare 21 Marzo 2023

Convocazione 27 Marzo 2023

Si comunica che giorno 27 Marzo 2023, alle ore 15:30, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 21 Marzo 2023

Nuove Colonnine Elettriche nel Comune di Agrigento

Prosegue il programma dell’amministrazione Miccichè, di potenziamento delle colonnine di ricarica nel territorio del Comune di Agrigento con la conclusione, a breve, dei lavori ad opera di Enel X way Italia, di collocazione di nove colonnine di ricarica per auto elettriche in aggiunta a quelle già presenti e funzionanti dal 2021.

torna all'inizio del contenuto