logo Comune di Agrigento

Rilascio Carte d’identità elettronica CIE – Chiarimenti per prenotazioni

Si informa la cittadinanza che è possibile effettuare le prenotazioni per il rilascio della CIE sul portale del Ministero dell’Interno, anche attraverso il link riportato sulla Home page del Comune di Agrigento nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 e fino ad esaurimento delle disponibilità.
Si informa altresì che la richiesta di rinnovo si può fare a partire da 180 giorni prima (sei mesi) dalla data di scadenza. Una carta di identità con scadenza superiore agli anzidetti mesi sei non sarà possibile rinnovarla.

Inoltre i cittadini sono invitati a disdire le prenotazioni già effettuate in caso di impossibilità a rispettare il giorno e l’orario dell’appuntamento.

Per ulteriori chiarimenti chiamare il numero 0922/590506 0 scrivere all’indirizzo mail: giuseppe.pirrera@comune.agrigento.it;
La linea telefonica sarà attiva tutti i giorni della settimana dalle 9.00 alle 12.30, con esclusione di sabato e domenica.
TPO
f.to D.ssa Rosalia Scibetta