Riqualificazione del “Boschetto delle Dune” in San Leone

Comunicati del Sindaco

11 Luglio 2022

Stipulata stamane la consegna/convenzione tra il Demanio Marittimo, rappresentato dalla dott.ssa Olimpia Campo, il Dipartimento dello Sviluppo Rurale e Territoriale rappresentato dal dott. Bartolomeo Scibetta e il Comune di Agrigento rappresentato dall’Ing. Alberto Avenia.

Il documento sottoscritto prevede la riqualificazione ambientale e naturalistica del “boschetto”, adesso possibile grazie alla collaborazione fattiva tra gli uffici dello Sviluppo Rurale e Territoriale (ex azienda foreste demaniali), il Demanio Marittimo ed il Comune di Agrigento che, ognuno per la propria parte, contribuiranno a rendere fruibile e vivibile il sito.

Erano presenti con me l’assessore Valeria Proto ed il consigliere Simone Gramaglia che ringrazio.
Il sindaco Francesco Miccichè

Piazza Pirandello, 35