Comunicati del Sindaco

26 Maggio 2022

Rotazione incarichi dirigenziali – Determina sindacale 44/22

Ho ritenuto doveroso, ancor prima della scadenza degli incarichi dirigenziali, di dare nuovo slancio all’azione amministrativa, provvedendo alla rotazione dei dirigenti.
Gli incarichi sono così distribuiti:
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile titolare del I Settore” Affari Generali ed Istituzionali- Affari Legali”
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile ad interim del II Settore “Servizi alla Persona”;
Dott. Gaetano Di Giovanni – Dirigente Responsabile titolare del III Settore “Patrimonio e Tributi”;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile titolare del IV Settore “Servizi Finanziari”;
Arch. Gaetano Greco – Dirigente a contratto Responsabile del V Settore “Territorio ed Ambiente – Sanità”
Ing. Alberto Avenia – Dirigente a contratto Responsabile del VI Settore “Lavori Pubblici;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile ad interim del VII Settore “Polizia Locale”.

determinazione sindacale nr 44-2022

Il sindaco di Agrigento
Francesco Miccichè

Rotazione incarichi dirigenziali – Determina sindacale 44/22

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.