Rotazione incarichi dirigenziali – Determina sindacale 44/22

Comunicati del Sindaco

26 Maggio 2022

Ho ritenuto doveroso, ancor prima della scadenza degli incarichi dirigenziali, di dare nuovo slancio all’azione amministrativa, provvedendo alla rotazione dei dirigenti.
Gli incarichi sono così distribuiti:
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile titolare del I Settore” Affari Generali ed Istituzionali- Affari Legali”
Avv. Antonio Insalaco – Dirigente Responsabile ad interim del II Settore “Servizi alla Persona”;
Dott. Gaetano Di Giovanni – Dirigente Responsabile titolare del III Settore “Patrimonio e Tributi”;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile titolare del IV Settore “Servizi Finanziari”;
Arch. Gaetano Greco – Dirigente a contratto Responsabile del V Settore “Territorio ed Ambiente – Sanità”
Ing. Alberto Avenia – Dirigente a contratto Responsabile del VI Settore “Lavori Pubblici;
Dott. Giovanni Mantione – Dirigente Responsabile ad interim del VII Settore “Polizia Locale”.

determinazione sindacale nr 44-2022

Il sindaco di Agrigento