25 Ottobre 2022

Sanificazione locali di piazza Gallo (ex tribunale). DISPOSIZIONE DEL SINDACO: gli uffici giorno 31 ottobre saranno regolarmente aperti

Si dispone che la sanificazione dei locali comunali di piazza Gallo venga effettuata domani 26 ottobre in orario non lavorativo, e non il 31 ottobre p.v.! Gli uffici giorno 31 ottobre, pertanto, saranno regolarmente aperti. Ciò al fine di assicurare la necessaria tempestività dell’intervento, in relazione alle segnalate infezioni da Covid 19.
Si comunica che si provvederà alla sanificazione degli altri uffici comunali secondo le stesse modalità ed in seguito a mia disposizione.
Francesco Miccichè, sindaco di Agrigento

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Avvisi comunali di PC 29 Novembre 2022

Allerta meteo 29 Novembre 2022 n. 22333 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.