Seconda Commissione consiliare – Anno 2020

• Si comunica che giorno 29 dicembre 2020 alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza ad uso della II^ Commissione Consiliare Permanente, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedente;
  2. Avvio esame iter per la revisione del Piano R.G.

Inizio lavori ore 9:05 – fine lavori ore 10:45

Verbale della seduta: n. 3

• Si comunica che giorno 23 dicembre 2020 alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza ad uso della II^ Commissione Consiliare Permanente, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedente;
  2. Adozione programma triennale opere pubbliche 2020 – 2022 ed elenco annuale 2020.

Inizio lavori ore 9:00 – fine lavori ore 10:35

Verbale della seduta: n. 2

Prima seduta della nuova Commissione Consiliare convocata dal Presidente del Consiglio comunale prof. Giovanni Civiltà il 22 dicembre 2020

Inizio lavori ore 9:15 – fine lavori ore 9:40

Verbale della seduta: n. 1

• Seduta di prosecuzione – giorno 11 agosto 2020 alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza ad uso della II^ Commissione Consiliare Permanente con il seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedente;
  2. Progetto di completamento di tre corpi di fabbrica da destinare ad alloggi sociali per disagio abitativo siti nella frazione del Villaggio Mose’ – Agrigento. Presa atto progetto di fattibilità tecnico economica, dichiarazione esistenza prevalenti interessi pubblici – opera pubblica – deroga agli strumenti urbanistici”.

Inizio lavori ore _____ – fine lavori ore ______

Verbale della seduta:

• Si comunica che giorno 10 agosto 2020 alle ore 10:00, presso gli uffici della Presidenza ad uso della II^ Commissione Consiliare Permanente, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedente;

Inizio lavori ore 10:00 – fine lavori ore 10:30 (seduta deserta)

Verbale della seduta: n._2

• Si comunica che giorno 17 gennaio 2020 alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura a approvazione verbale seduta precedente;
  2. Regolamento comunale per lo svolgimento dei mercatini del contadino ai sensi del D.M. 20/11/2007 riservato alla vendita diretta da parte degli imprenditori agricoli.

Inizio lavori ore 11:55 – fine lavori ore 13:20

Verbale della seduta: n. 1