1 Giugno 2022
Seduta 1 Giugno 2022
- Seduta di prosecuzione giorno 1 Giugno 2022 ore 13:00 c/o Ufficio di Presidenza del Palazzo di Città, per la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g. :
- Approvazione verbale seduta precedente;
- Approfondimenti sulla delibera di affidamento di Palazzo Tomasi al Polo universitario di Agrigento
Inizio lavori ore 13:00 – fine lavori ore 13:00 (seduta deserta – scioglimento seduta per mancanza di numero legale)
Verbale della seduta: n. 27

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Quinta Commissione Consiliare 21 Marzo 2023
Convocazione 27 Marzo 2023
Si comunica che giorno 27 Marzo 2023, alle ore 15:30, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione dei seguenti punti all’O.
News 21 Marzo 2023
Nuove Colonnine Elettriche nel Comune di Agrigento
Prosegue il programma dell’amministrazione Miccichè, di potenziamento delle colonnine di ricarica nel territorio del Comune di Agrigento con la conclusione, a breve, dei lavori ad opera di Enel X way Italia, di collocazione di nove colonnine di ricarica per auto elettriche in aggiunta a quelle già presenti e funzionanti dal 2021.
News 21 Marzo 2023
Affidati i lavori per la realizzazione del “Centro aggregativo giovanile a Villaseta” – Investimento totale 400 mila euro.
Continuano ad arrivare belle notizie per il quartiere di Villaseta.
Devi essere connesso per inviare un commento.