Seduta del Consiglio comunale del 10 maggio 2018

1. Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti
  2. Riconoscimento legittimitàD.F.B. Sentenza l50117-Tribunale di Agrigento
  3. Mozione-Paes – Carlisi
  4. Proposta di deliberazione: Regolamento della Consulta comunale sul Turismo – V commissione / Spataro.
  5. Mozione- Messa in sicurezza e ripristino del marciapiede, del muretto e della strada adiacente l’immobile degli uffici comunali delle attività produttive di Villaseta e più precisamente di Viale della Concordia, piazza San Basilio e Via San Basilio – Palermo.
  6. Atto di indirizzo: Completamento e messa in sicurezza area a valle della via Empedocle, in corrispondenza della Porta dei Saccajoli ed opere connesse. Licata.
  7. Mozione: Turnazione delle aperture delle attività di panificazione nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  8. Mozione. Pulizia Meccanizzata. Carlisi.
  9. Mozione: Ufficio stato civile sulla spiaggia di fronte piazzale Giglia. Carlisi.
  10. Mozione – deposito cauzionale del servizio idrico. Carlisi.
  11. Atto di indirizzo – Corrimano su scale comunali. Carlisi.
  12. Mozione – smaltimento residui di potatura – Carlisi
  13. Discussione – Situazione politica al comune di Agrigento. Gibilaro ed altri.
  14. Mozione – Apertura strutture di accoglienza per disabili psichici e comunità di recupero per soggetti che abusano si sostanze stupefacenti – Picone +4
  15. Regolamento- registro della bigenitorialità- Carlisi
  16. Regolamento sulla partecipazione per la disciplina di istanze petizioni e proposte da parte dei cittadini di AGRIGENTO. Carlisi
  17. Misure correttive richieste dalla Sezione di Controllo per la Regione Sicilia della Corte dei Conti con deliberazione n.183/2015- PRSP n. 2012/2016 – PRSP e n. 2011/2017 PRSP della Corte dei Conti Sezione Controllo per la Regione Siciliana.

Inizio lavori ore 18:30 – fine lavori ore 22:00

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio Comunale n. 80 del 10.05.2018: “Inizio lavori – Mozione: Paes – Dibattito – Rinvio in seduta di prosecuzione per mancanza del numero legale”