Seduta del Consiglio comunale del 13 marzo 2018 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 13 marzo 2018 ore 10:30 (seduta di Question Time)

O.d.G.:

1. Interrogazione Q.T. “Scopi, obiettivi ed indirizzo politico in tema di agricoltura come da delega – Cons. Palermo.
  2. Interrogazione Q.T. “Organizzazione ed articolazione degli uffici – Settore III – Cons. Palermo.
  3. Interrogazione Q.T. ”Edilizia scolastica, censimento strutture scolastiche, stato in cui versano e relative tempistiche di intervento da parte dell’Ente” – Cons. Palermo.
  4. Interrogazione Q. T. “Sconto su T ARI per utenze che conferiscono nelle isole ecologiche” – Cons. Carlisi.
  5. Interrogazione Q.T. “Agronomo su potatura alberi monumentali a Porta di Ponte” – Cons. Carlisi.
  6. Interrogazione Q.T. “RAEE, batterie esauste e olii esausti”- Cons. Carlisi.
  7. Interrogazione Q. T. “Mastelli raccolta differenziata” – Cons. CarIisi.
  8. Interrogazione Q.T. “Centri start up per la distribuzione dei mastelli” – Cons. Carlisi.
  9. Interrogazione q.t: Incentivo e bolletta raccolta differenziata – Carlisi

Inizio lavori ore 10:45 – fine lavori ore 12:40

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio comunale n. 32 del 13/03/2018: “Seduta di Question Time”