Seduta del Consiglio comunale del 18 maggio 2018 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 18 maggio 2018 ore 10:00 (seduta di Question Time)

O.d.G.:

1. Interrogazione q.t.: Antenne su terreni comunali – Carlisi.
  2. Interrogazione q.t.: Utenze stadio comunale- Carlisi
  3. Interrogazione q.t.: Toponimo Girgenti – Carlisi.
  4. Interrogazione q.t. Lavori di manutenzione e pronto intervento del patrimonio viario comunale. Carlisi.
  5. Interrogazione q.t.: Lavori muraglioni via Dante – Carlisi.
  6. Interrogazione q.t.: Lavori di scavo in via Paganini – Carlisi.
  7. Interrogazione q.t.: Lavori di scavo – Carlisi
  8. Interrogazione q.t.: piano comunale amianto – Carlisi
  9. Interrogazione q.t.: zone non servite da illuminazione pubblica quesito n. 1-Palermo
  10. Interrogazione q.t.: zone non servite da illuminazione pubblica quesito n. 2-Palermo
  11. Interrogazione q.t.: zone non servite da illuminazione pubblica quesito n. 3-Palermo
  12. Interrogazione q.t.: zone non servite da illuminazione pubblica quesito n. 4-Palermo
  13. Interrogazione q.t.: accertamenti catastali – Carlisi
  14. Interrogazione q.t. : Servizio bus scuole superiori da/per Giardina Gallotti – Carlisi.
  15. Interrogazione q.t.: Riduzione TARI 2018 abitanti di Fontanelle – Carlisi.
  16. Interrogazione q.t: Azione 9.6.6 – interventi di recupero funzionale e riuso di vecchi immobili di proprietà pubblica.- Carlisi.

Inizio lavori ore 10:30 – fine lavori ore 13:31

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio comunale n. 83 del 18/05/2018: “Seduta di Question Time”