Seduta del Consiglio comunale del 21 maggio 2018 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 21 maggio 2018 ore 10:00 (seduta di Question Time)

O.d.G.:

1. Interrogazione q.t.: Verde pubblico – Carlisi.
  2. Interrogazione q.t.: Piano antenne – Carlisi.
  3. Interrogazione q.t.: Viale dei Pini – Carlisi.
  4. Interrogazione q.t.: Atto di indirizzo su pagamento depurazione – Carlisi.
  5. Interrogazione q.t.: Costi della plastica da avviare alla differenziata – Carlisi.
  6. Interrogazione q.t.: cartucce e toner esausti – Carlisi
  7. Interrogazione q.t.: Regolamento disciplina e gestione della raccolta differenziata e del servizio porta a porta Quesito n.1. Palermo
  8. Interrogazione q.t.: Regolamento disciplina e gestione della raccolta differenziata e del servizio porta a porta Quesito n. 2. Palermo
  9. Interrogazione q.t.: Regolamento disciplina e gestione della raccolta differenziata e del servizio porta a porta Quesito n. 3. Palermo
  10. Interrogazione q.t.: Attuazione mozione approvata- Programma con annesso dislocamento degli operatori addetti al servizio rifiuti sul territorio comunale – quesito 1- Palermo.
  11. Interrogazione q.t.: Attuazione mozione approvata- Programma con annesso dislocamento degli operatori addetti al servizio rifiuti sul territorio comunale – quesito 2 – Palermo.
  12. Interrogazione q.t.: Attuazione mozione approvata- Programma con annesso dislocamento degli operatori addetti al servizio rifiuti sul territorio comunale – quesito 3- Palermo.
  13. Interrogazione q.t.: Mastelli distribuiti a Fontanelle – Carlisi.
  14. Interrogazione q.t.: Operai per la pulizia e il diserbo dei giorni 2, 3 e 4 maggio 2018 – Carlisi.
  15. Interrogazione q.t.: Costo START UP – Carlisi.
  16. Interrogazione q.t.: Acquisto mastelli – Carlisi.
  17. Interrogazione q.t.: Mastelli distribuiti – Carlisi.

Inizio lavori ore 10:20 – fine lavori ore 13:25

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio comunale n. 84 del 21/05/2018: “Seduta di Question Time”