Seduta del Consiglio comunale del 26 aprile 2018 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 26 aprile 2018 ore 16:30 (seduta di Question Time)

O.d.G.:

1.  Interrogazione q.t.: Costituzione parte civile processo pennelli – Carlisi.
  2. Interrogazione q.t.: Rischio sismico – Carlisi.
  3. Interrogazione q.t.: Amministrazione trasparente – Carlisi.
  4. Interrogazione q.t.: Casette dell’acqua – Carlisi.
  5. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione” Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.1: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi . Palermo.
  6. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione ” Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.2: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  7. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione” Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.3: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  8. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione” Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.4: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  9. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione” Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.5: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  10. Interrogazione q.t.: “Disposizioni relative all’attività di panificazione “Decreto regionale 10 ottobre 2017 – Quesito n.6: atti relativi alla turnazione delle aperture nelle domeniche e nei giorni festivi. Palermo.
  11. Interrogazione q.t.: Sostituzione pali luce – Carlisi.

Inizio lavori ore 16:40 – fine lavori ore 17:53

Delibere approvate nella seduta:

Deliberazione di Consiglio comunale n. 76 del 26/04/2018: “Seduta di Question Time”