12 Ottobre 2016
In
Atti deliberativi e lavori del consiglio comunale
Seduta del Consiglio comunale del 5 Ottobre 2016
Seduta del Consiglio comunale del 5 Ottobre 2016 ore 18,00 (seduta di prosecuzione)
O.d.g.
- Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio sentenza n. 433/2016 – Tribunale di Agrigento.
- Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio sentenza n. 849/2015 – Commissione Tributaria di Agrigento.
- Bozza di regolamento per la localizzazione, installazione e la modifica degli impianti di telefonia mobile – Carlisi.
- Bozza di Regolamento per l’utilizzo dei cellulari aziendali – Carlisi.
- Bozza di regolamento baratto amministrativo – Carlisi.
- Mozione – Introduzione della procedura per la tutela dei dipendenti che denunciano illeciti, nota come whistleblowing – Carlisi.
- Proposta di regolamento per le riprese audio video del Consiglio Comunale – VI C.C.P..
- Atto di indirizzo: Bando mercato di Villaggio Mosè – I C.C.P.
- Approvazione rimozione dei veicoli Decreto del Ministero dei trasporti di concerto con il Ministero dei LL.PP. (oggi infrastrutture) n. 401 del 4 settembre 1998 – Settore VII – Polizia Municipale.
- Mozione – Scerbatura e pulizia della città tutta con particolare attenzione per le zone adiacenti agli istituti scolastici e all’università – Palermo.
- Vicenda immobile comunale Boccone del Povero – IV C.C.P..
- Vicenda immobile Santa Marta – IV C.C.P..
- Atto di indirizzo programmazione e progettazione degli interventi per il contrasto del rischio idrogeologico – II e III C.C.P..
- Mozione – pubblicazione sul sito del Comune di Agrigento di tutte le delibere determine e/o provvedimenti anche diversamente definiti che comportino un’assunzione di spesa entro sette giorni dalla loro emissione degli enti partecipanti e associazioni e enti vari di cui al piano economico finanziario a qualsiasi titolo – Spataro.
- Proposta di deliberazione “Regolamento sperimentale per il bilancio partecipativo” – Carlisi.
- Mozione – Cessazione dell’uso della pratica di capitozzatura degli alberi ornamentali comunali – Carlisi.
- CUPA – Offerta formativa e situazione finanziaria – prospettive e sviluppo.
Inizio lavori ore 18.00 – fine lavori ore 23.33
Delibere approvate nella seduta: