Seduta del Consiglio comunale del 7 Aprile 2017 (Question Time)

Seduta del Consiglio comunale del 7 Aprile 2017 ore 10:30 (seduta di Question Time)

O.d.g.

1. Interrogazione Q.T. – Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Riolo inerente la delega al Welfare. Gibilaro.
  2. Interrogazione Q.T. – Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Riolo inerente la delega al Volontariato. Gibilaro.
  3. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’ Ass.re Riolo inerente la delega all’Immigrazione ed Integrazione. Gibilaro.
  4. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’ Ass.re Riolo inerente la delega Coesione Sociale. Gibilaro.
  5. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega alla Tutela Animale. Gibilaro.
  6. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega Sportello Unico. Gibilaro.
  7. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega alla Sanità. Gibilaro.
  8. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega alla Polizia Locale. Gibilaro.
  9. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega al Commercio, artigianato ecc.. Gibilaro.
  10. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Miccichè inerente la delega alla Balnearità. Gibilaro.
  11. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega al Verde Pubblico. Gibilaro.
  12. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega sui Rifiuti. Gibilaro.
  13. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega ai Quartieri. Gibilaro.
  14. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega alle Politiche energetiche. Gibilaro.
  15. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega al Verde Ambiente. Gibilaro.
  16. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega all’Agricoltura. Gibilaro.
  17. Interrogazione Q.T- Provvedimenti, atti formali poste in essere dall’Ass.re Fontana inerente la delega all’Acqua. Gibilaro.

Inizio lavori ore 10:55 – fine lavori ore _______

Delibere approvate nella seduta:

n. 47 del 07/04/2017