SETTORE VI – Infrastrutture – Patrimonio

Dirigente: ing. Giuseppe Principato
tel. 0922.590401 – fax 0922.590400
posta elettronica: postas6_infrastrutture@comune.agrigento.it
Codice univoco per fatturazione elettronica: 0Y805A
  • Servizio 1: Lavori pubblici
  • Servizio 2: Programmazione e progettazione opere pubbliche
  • Servizio 3: Manutenzione strade ed immobili comunali
  • Servizio 4: Patrimonio ed occupazione suolo pubblico – Espropriazioni
  • Servizio 5: Sport e impiantistica sportiva (manutenzione e gestione)
  • Servizio 6: Pubblica istruzione ed edilizia scolastica

 

Bacheca

Istallazione e gestione di “Casette dell’Acqua” per l’erogazione di acqua microfiltrata da ubicare in ambiti urbani della città di Agrigento su suolo pubblico da cedere in concessione a operatori economici

 

 

Lavori di “Riqualificazione dei percorsi e degli itinerari turistici tra la piazzetta antistante il Palazzo Tomasi e la via Atenea”

 

Lavori di “Riqualificazione delle vie, dei cortili  e delle scale della zona di via Saponara, via Santa Maria dei Greci, Salita San Antonio, via Serroy, via Gubernatis e via Santa Sofia”.

 

Lavori di “Riqualificazione del Tessuto Viario del Centro Storico 1° Stralcio. (Riqualificazione di Via Duomo e delle traverse – vicoli e cortili compresi tra la Via De Castro e la Via S. Alfonso)

 

Lavori per le opere di manutenzione straordinaria della Cattedrale di Agrigento, consolidamento e miglioramento statico. CIG: 7102712F59

Convocazione della Commissione di gara in seduta pubblica giorno
02 ottobre 2017 ore 9,30

avviso Cattedrale

 

PUM 2016 (clicca qui) 

 

Convenzione tra il Comune di Agrigento e l’Esiea Cpt di Agrigento del 08-05-2015, ai sensi dell’ex art.3 della L.R. n.20 del 21-08-2007

Avvisi:

Approvazione schema programma triennale opere pubbliche anni 2015/2017 ed elenco annuale 2015.

Albo delle Imprese di Fiducia dell’Amministrazione per l’affidamento dei Lavori Pubblici mediante Cottimo, Procedure negoziate e di Pronto intervento – Anno 2012. – Adeguamento dei requisiti alla nuova legislazione.

 

Bacheca Pubblica Istruzione

____________________________________________

AVVISO
Si porta a conoscenza delle famiglie che nell’anno scolastico 2017/2018 hanno presentato istanza per contributo di rimborso retta e/o mensa scolastica, che dal 5 febbraio potranno riscuotere i relativi assegni presso la Tesoreria Comunale, indicando i seguenti numeri di mandato:

Mandato n. 263 del 18/01/2019 contributo mensa / rette scuola dell’infanzia
Mandato n. 264 del 18/01/2019 contributo per rette asili nido

 

 

Informazioni e modulistica Ufficio Sport

Modulistica Pubblica Istruzione

Di seguito le carte dei servizi degli Enti accreditati per servizi autonomia e comunicazione e assistenza igienico personale alunni h gravi

  • Enti accreditati servizio di assistenza igienico-personale e servizio di assistenza per l’autonomia e la comunicazione agli alunni portatori di handicap grave scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado della città, a.s. 2018/2019 e seguenti.

Aggiornamento Albo Comunale a.s.2018/2019

 

Termini di conclusione del procedimento amministrativo

(delibera di Giunta comunale n. 80 del 30/06/2010):

Lavori pubblici – Servizi a rete – Viabilità

Sistema tariffario per diritti di segreteria per atti di competenza di alcuni servizi comunali (Settore VIII LL.PP e Settore IV Patrimonio – delibera di Giunta comunale n. 79 del 30/06/2010):

Delibera di G.C. n. 79 del 30/06/2010