N.ro |
Data |
OGGETTO |
Num Progr |
1 |
13/01/2010 |
Abbonamento biennale EDILNORM per la normativa tecnica-professionale – liquidazione fattura n.V02921 del 11/12/2009 |
1027/10 |
2 |
13/01/2010 |
Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato arch. omissis |
674/10 |
3 |
13/01/2010 |
Posizione organizzativa servizio edilizia privata, Liquidazione indennità di risultato Arch. omissis |
675/10 |
4 |
13/01/2010 |
Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato dott. omissis |
676/10 |
5 |
13/01/2010 |
Liquidazione indennità di risultato al TPO arch. omissis |
677/10 |
6 |
13/01/2010 |
Area posizione organizzativa – Liquidazione indennità di risultato arch. omissis |
678/10 |
7 |
25/01/2010 |
Programmi di urbanistica “Urbix” della JPSOFT prestazioni e servizi per regolarizzare ed adeguamento normativa.-Liquidazione fattura n. 1 del 13/01/2010 |
1415/10 |
10 |
04/02/2010 |
Lavori di urbanizzazione primaria in un tratto di via Vittorio De Sica – Vill. Mosè |
278/10 |
12 |
11/02/2010 |
Liquidazione di pagamento progetto finalizzato da parte dei dipendenti del settore VII-urbanistica e del personale tecnico ex L.R. 28/86 per l’attività istruttoria connessa al rilascio delle concessioni in sanatoria presentate ai sensi delle leggi 47/85, 724/94 e 326/03 – Liquidazione Anno 2009. |
679/10 |
13 |
11/02/2010 |
Provvedimento in ordine agli introiti somme per oneri di urbanizzazione. |
265/10 |
16 |
17/02/2010 |
Rettifica determinazione dirigenziale n.61 del 09/11/2009. |
296/10 |
17 |
19/02/2010 |
Modifica Determinazione Dirigenziale n.10 del 03/02/2009. |
314/10 |
20 |
18/03/2010 |
Rettifica verbale di inottemperanza n. 02/2010 |
456/10 |
21 |
01/04/2010 |
Convenzione tirocinio attività di stage – Progetto “Scuola in Comune” Approvazione bozza di convenzione |
527/10 |
22 |
01/04/2010 |
Po Fers 2007 – 2013 – Asse VI – Linea di intervento 6.1.1.4. Interventi di infrastrutturazione informatica ed implementazione dei sistemi informativi per la gestione delle politiche strategiche ed ambientali in ambito urbano e territoriale. Progetto per l’infrastrutturazione informatica ed implementazione del nodo S.I.T.R. (Sistema Informativo Territoriale Regionale) del Comune di Agrigento. Nomina del Responsabile Unico del Procedimento e del gruppo di progettazione. |
528/10 |
24 |
20/04/2010 |
Modifica ed integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 38 del 05/04/09 avente ad oggetto “Riorganizzazione delle risorse del settore VII – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio |
612/10 |
25 |
23/04/2010 |
Modifica ed integrazione alla Determinazione Dirigenziale n. 24 del 20/04/09 avente ad oggetto “Riorganizzazione delle risorse del settore VII – Pianificazione Urbanistica e Gestione del Territorio |
670/10 |
27 |
13/05/2010 |
Rendiconto esercizio 2009: Ricognizione residui attivi e passivi. |
734/10 |
29 |
12/04/2010 |
Lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del Parco dell’Addolorata. Nomina del Responsabile Unico del procedimento e nomina del gruppo di progettazione |
584/10 |
29 |
14/05/2010 |
Presa d’atto differimento al 31/12/2010 termine per la definizione pratiche di sanatoria edilizia |
819/10 |
30 |
19/05/2010 |
Prosecuzione progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 20/05/2010 al 31/08/2010 |
971/10 |
32 |
10/06/2010 |
Annullamento Atto di asservimento |
975/10 |
38 |
05/08/2010 |
Approvazione avviso pubblico di selezione di proposte progettuali da parte dei soggetti privati per la costituzione di una partnership volta alla realizzazione di “Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città” ricadenti all’interno del Piano Particolareggiato del Centro |
1119/10 |
40 |
23/09/2010 |
Progetto finalizzato per la definizione delle pratiche di sanatoria edilizia. Impegno di spesa dal 01/09/2010 al 31/12/2010. |
1411/10 |
42 |
24/09/2010 |
Liquidazione fattura n. 1496/2 del 16/06/2010, dell’importo complessivo di € 1.500,00 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware e software per il Servizio II – Unità Organizzativa – del Settore VII del Comune di Agrigento.” |
117/11 |
43 |
24/09/2010 |
Liquidazione fattura n. 1739 del 03/03/2010, dell’importo complessivo di € 995.12 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware e software per il Servizio II – Unità Organizzativa – del Settore VII del Comune di Agrigento.” |
122/11 |
55 |
15/12/2010 |
Dichiarazione di decadenza a tutti gli effetti di legge delle concessioni edilizie n.3 del 28/01/05, n.4 del 28/01/05 e n.108 del 9/11/06 rilasciata in variante alla concessione edilizia n.9 del 02/02/05 |
1481/10 |
57 |
16/12/2010 |
Liquidazione fattura n. 140 del 10/12/2010, dell’ importo complessivo di euro 2.970,00 per il pagamento a saldo della “Fornitura hardware per il settore VII del Comune di Agrigento” |
1/12 |
58 |
20/12/2010 |
Adeguamento costo di costruzione ex art. 7 legge 24/12/93 n. 537. Anno 2011 |
14/11 |
59 |
20/12/2010 |
Aggiornamento degli oneri di urbanizzazione determinato dai Comuni ai sensi della legge 28/1/77, ex art. 34 L.R. n. 37 del 10/8/85 per l’anno 2011 |
15/11 |
60 |
21/12/2010 |
Annullamento autorizzazione edilizia n. omissis rilasciata il 24/05/2010 alla Ditta omissis per la realizzazione di un pergolato ricoperto da un telo |
16/11 |