Avviso fornitura gratuita e semigratuita libri di testo scuole secondarie di primo e secondo grado
Scadenza: 15 Novembre 2021
Dirigente: Avv. Antonio Insalaco (ad interim) – Vice Segretario Generale
tel.: 0922590111
posta elettronica ordinaria: posta.settore2@comune.agrigento.it –
Stato civile – Elettorale e leva – Toponomastica
ufficio.elettorale@comune.agrigento.it – ufficio.elettorale@pec.comune.agrigento.it – servizi.demografici@comune.agrigento.it
(Ufficio Elettorale, albi scrutatori e presidenti seggio, commissioni elettorali tel. 0922.590536-590538-590539 – Fax 0922.25675)
(Ufficio Stato civile e leva tel. 0922.590498-590512-590513 Fax 0922.590471) –
[Ufficio Cambio di Residenza (da fuori Agrigento ad Agrigento) Tel. 0922.590541-590542 e-mail:rita.trapanese@comune.agrigento.it – pec: ufficioimmigrazioni@pec.comune.agrigento.it]
[Ufficio Cambio di Domicilio (da una via ad un’altra via sempre nell’ambito di Agrigento) Tel. 0922.590515-590495 e-mail:franca.caltagirone@comune.agrigento.it – concetta.dinolfo@comune.agrigento.it]
Servizio carte d’Identità e Aire tel. 0922 590525 aire_cartedidentita@pec.comune.agrigento.it – angelo.micciche@comune.agrigento.it
Ufficio Matrimoni:
PEC: statocivilematrimoni@pec.comune.agrigento.it ;
email: colomba.piraneo@comune.agrigento.it ;
tel.: 0922 -590512
(orari apertura ufficio 9.00 – 12.00 lunedì, mercoledì e venerdì ; martedì rientro pomeridiano 15.30 – 16.30)
Referente Ufficio Matrimonio : Sig.ra Colomba Piraneo.
_________________________________________________
Distretto Socio Sanitario
Nuove disposizioni in materia di certificati e dichiarazioni sostitutive:
determinazione dirigenziale n. 172 del 09/05/2011
determinazione dirigenziale n. 91 del 27/02/2012
modulo tipo dichiarazione sostitutiva certificazione
modulo tipo dichiarazione sostitutiva specifica per i servizi sociali
modulo tipo dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà
Albo tutori minori non accompagnati della provincia di Agrigento – aggiornato giusta deliberazione della Giunta comunale n. 123 del 21/11/2011)
_________________________________________________
Uffici Demografici
In rispetto alla direttiva del DPCM 08.03.2020 e dell’OPRS n. 3 del 08.03.2020 per informazioni urgenti o prenotazioni i numeri da contattare sono i seguenti:
NASCITE: 0922 590528;
MATRIMONI: 0922 590512;
MORTE e CITTADINANZA: 0922 590498 opp. 0922 590477;
RILASCIO CERTIFICATI: 0922 590477.
_________________________________________________
Si informa la cittadinanza che presso i locali sede dell’Anagrafe di Villaseta è operativo uno sportello per il rilascio di tutte le certificazioni anagrafiche e le autentiche di firma.
Gli orari di ricevimento al pubblico sono i seguenti:
Martedì, Giovedì e Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Lunedì e Mercoledì dalle ore 11,30 alle 12,30.
31 ottobre 2019
_________________________________________________
Organizzazione dell’Anagrafe comunale. Distaccamenti nelle Frazioni e nei Quartieri
Nuovo sistema di decentramento dello sportello anagrafico:
1. Villaseta | lunedì/martedì/venerdì | 8:30/12:30 |
2. Fontanelle | giovedì | 8:30/12:30 |
3. Giardina Gallotti | mercoledì | 8:30/12:30 |
4. Montaperto | mercoledì | 8:30/12:30 |
_____________
Bacheca Ufficio Elettorale
MANIFESTO aggiornamento Albo scrutatori 2022
Modulistica Cambi di Residenza
______________________________________
Bacheca Pubblica Istruzione
Avviso presentazione istanza fornitura gratuita e semigratuita libri di testo scuole secondarie di primo e secondo grado (legge n. 448/1998) anno scolastico 2022/2023
____________
Domanda di ammissione – iscrizione agli asili nido comunali anno educativo 2022/2023
______________
Domanda iscrizione scuola dell’infanzia paritaria comunale anno scolastico 2022/2023
____________
Avviso relativo al Servizio trasporto urbano e interurbano agli alunni pendolari di ogni ordine e grado, residenti in città, anno scolastico 2021/2022
Aggiornamento dell’albo comunale degli enti accreditati per l’erogazione del servizio di assistenza scolastica per l’autonomia e la comunicazione e l’assistenza igienico-personale a ‘favore di alunni delle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado portatori di handicap grave – residenti in Agrigento – anno scolastico 2021/2022.
Scadenza: ore 12 del 31 luglio 2021
avviso aggiornamento albo enti accreditati assistenza scolastica portatori handicap
___________________________
Avviso fornitura gratuita e semigratuita libri di testo scuole secondarie di primo e secondo grado
Scadenza: 15 Novembre 2021
____________________________________________
Modulistica Pubblica Istruzione
Di seguito le carte dei servizi degli Enti accreditati per servizi autonomia e comunicazione e assistenza igienico personale alunni h gravi
Aggiornamento Albo Comunale a.s. 2020/2021
Termini di conclusione del procedimento amministrativo
(delibera di Giunta comunale n. 80 del 30/06/2010)