Sezioni elettorali di Agrigento senza barriere architettoniche

In occasione del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, il Comune di Agrigento al fine di facilitare il voto degli elettori non deambulanti, o minorati nella deambulazione informa che alcune sezioni elettorali sono prive di barriere architettoniche.
Le sezioni sono le seguenti:

1) Sezioni: 2 – 3 – 4 Scuola materna / elementare Don Bosco, via Dante;
2) Sezioni: 10- 11 – 12 Scuola materna/elementare G. Lauricella, viale della Vittoria;
3) Sezioni: 16 – 17 – 18 Scuola media Luigi Pirandello, via Acrone;
4) Sezioni: 27 – 28 Scuola media Anna Frank, via Matteo Cimarra;
5) Sezioni: 32 – 33 – 34 Scuola Elementare Fontanelle, via Alessio Di Giovanni;
6) Sezione: 37 Scuola Materna ed Elementare, via San Giuseppe, Fraz. Montaperto;
7) Sezione: 38 – 40 Scuola elementare Alessio Di Giovanni, via M. Amari;
8) Sezione: 41 – 42 Scuola materna ed elementare G. Fava, viale Monserrato;
9) Sezioni: 44 – 45 – 46 Scuola elementare Nuova Manhattan, via de Amicis;
10) Sezioni: 51 – 52 – 53 Scuola 11 settembre, fraz. Villaggio Mosè.

Gli elettori non deambulanti o minorati nella deambulazione devono tenere presente che la possibilità di esercitare il voto in una sezione del comune diversa da quelle indicata sulla tessera elettorale è subordinata alla presentazione di una attestazione medica rilasciata dall’Asp di Agrigento, anche in precedenza per altri scopi, oppure dalla copia autentica della patente speciale di guida purchè dalla documentazione risulti l’impossibilità o la capacità gravemente ridotta di deambulazione.

19 settembre 2020                                                                         Il TPO f.to Dott.ssa Rosalia Scibetta