Sospesa l’entrata in funzione del parcheggio autobus di contrada “Cugno Vela”

Logo Comune di AgrigentoCon propria ordinanza il Sindaco di Agrigento ha sospeso l’esecutività della precedente disposizione che vietava, a partire dal 24 agosto, agli autobus turistici di sostare davanti il tempio di Giunone, quello di Ercole, il Museo archeologico, il quartiere ellenistico-romano e nella via Petrarca

(all’altezza del rifornimento Nuara).
Questo nuovo provvedimento è motivato dal mancato completamento dei lavori per la realizzazione del sottopasso che conduce alla “Porta V”, nei pressi del parcheggio antistante la clinica “S.Anna”, dal momento che l’attuale arteria provvisoria non sopporterebbe il traffico dei pullman diretti al parcheggio di “Cugno Vela”, determinando anche problemi alla circolazione dei mezzi di soccorso dei Vigili del fuoco.

22 agosto 2009