Sospeso il mercato settimanale in occasione della fiera di San Calogero

logo Comune di AgrigentoIn occasione dei festeggiamenti in onore di san Calogero che prevedono, tra l’altro, la fiera che interessa la zona del campo sportivo ed in particolare la via Manzoni e la piazza Ugo La Malfa, il sindaco Marco Zambuto, al fine di venire incontro alle esigenze degli utenti e degli operatori del settore commerciale, ha disposto con propria ordinanza, di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di venerdì 6 luglio 2012.

Il mercato settimanale tornerà a svolgersi regolarmente venerdì 13 luglio.

4 luglio 2012

Sospeso il mercato settimanale in occasione della fiera di San Calogero

logo Comune di AgrigentoIn occasione dei festeggiamenti in onore di san Calogero che prevedono, tra l’altro, la fiera che interessa la zona del campo sportivo ed in particolare la via Manzoni e la piazza Ugo La Malfa, il sindaco Marco Zambuto, al fine di venire incontro alle esigenze degli utenti e degli operatori del settore commerciale, ha disposto con propria ordinanza, di sospendere lo svolgimento del mercato settimanale di venerdì 9 luglio 2010.

Il mercato settimanale tornerà a svolgersi regolarmente venerdì 16 luglio.

1 luglio 2010