1 Giugno 2022

Sottoscritta la “Carta di Gand” Dichiarazione sull’Etica nello Sport Giovanile

Sottoscritta dal Comune la “Carta di Gand” Dichiarazione sull’Etica nello Sport Giovanile, proposta da parte del Panathlon International – Club di Agrigento, redatta sulla base della Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dei bambini e della risoluzione del Convegno di Avignone del Panathlon International, nell’interesse dello sport e dei giovani.

Delibera di Giunta comunale n. 99_2022

Carta doveri Panathlon

Dichiarazione di Gand sottoscritta

1 June 2022

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.