Storica promozione della “Pallamano Girgenti”

Apprezzamento e soddisfazione esprime il sindaco Marco Zambuto per il successo della “Pallamano Girgenti” che per la prima volta raggiunge la serie A/1 “élite”, massimo torneo nazionale di pallamano.
“I complimenti vanno indirizzati – dichiara il sindaco – agli atleti, molti dei quali agrigentini, alla dirigenza guidata da Filippo Napoli che con notevoli sacrifici è riuscita a centrare un risultato di prestigio per lo sport locale. Tale promozione è il frutto di una seria programmazione e di un’attenta valorizzazione del vivaio locale. La “Pallamano Girgenti” è una società modello che presta alla Nazionale suoi atleti”.
Con la promozione dalla “Pallamano Girgenti” la nostra città torna ad essere protagonista in un torneo di serie A/1 ed e pronta a misurarsi agonisticamente con altre importanti realtà.
Per sottolineare tale evento, il sindaco Zambuto, mercoledì 29 aprile, alle ore 17, presso il foyer del Teatro “Pirandello” riceverà i Dirigenti e gli atleti della “Pallamano Girgenti”.

Gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

27 aprile 2009