Strada provinciale di contrada Consolida

Il Sindaco Marco Zambuto questa mattina ha formalizzato la convocazione della Provincia, dei comuni di Aragona e Favara, dell’ASI, della Confindustria, della locale Azienda ospedaliera e della comunità del quartiere per porre un punto fermo nella soluzione dell’ormai grave situazione dello stato di “salute” della strada che porta all’Ospedale ed all’area di sviluppo industriale.
Già la settimana scorsa l’assessore comunale dei lavori pubblici aveva posto attenzione al problema invitando ad un’apposita riunione i soggetti interessati, riunione che poi comunque non si è potuta svolgere per sopravvenuta indisposizione personale dello stesso.
“Adesso – dice Zambuto – vediamo se possiamo imboccare il giusto percorso per risolvere il problema. E ringrazio gli abitanti della zona e la stessa Confindustria per quanto hanno fatto in questi giorni per spingere gli enti interessati.”

22 aprile 2009