21 Giugno 2022

TARI – Agevolazioni straordinarie da emergenza Covid

TARI, AGEVOLAZIONI STRAORDINARIE DA EMERGENZA COVID
Presentazione istanza entro il 31 luglio.
Il riconoscimento dei benefici previsti dagli articoli 2, 3, 4, del regolamento è subordinato alla presentazione, a pena di decadenza, entro il 31/07/2022, di apposita dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000;

Le istanze di richiesta di accesso al beneficio di riduzione e agevolazione del tributo interessato dovranno essere presentate a mezzo email tributi@pec.comune.agrigento.it
oppure, con consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Agrigento

Modulistica Agevolazioni Tari emergenza Covid

TARI – Agevolazioni straordinarie da emergenza Covid

Seconda Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.