Terza Commissione consiliare – Anno 2020

• Si comunica che giorno 26 Febbraio 2020, alle ore 8:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. primo caso sospetto di coronavirus in Sicilia: cautele, precauzioni, prevenzioni ed informazione ai cittadini. Il ruolo del Comune.

Inizio lavori ore 8:55 – fine lavori ore 10:05

Verbale relativo alla seduta: n. 5

• Si comunica che giorno 18 Febbraio 2020, alle ore 17:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. richiesta intervento di bonifica discariche a cielo aperto in diverse aree della città di Agrigento.

Inizio lavori ore 17:15 – fine lavori ore 17:55

Verbale relativo alla seduta: n. 4

• Si comunica che giorno 11 Febbraio 2020, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. risultati esami acque ed aggiornamenti sversamento fiume Akragas.

Inizio lavori ore 16:30 – fine lavori ore 17:25

Verbale relativo alla seduta: n. 3

• Seduta del 7 febbraio 2020 ore 8:34, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale della seduta precedente.
  2. Disinfestazione e scerbamento: programmazione.

Inizio lavori ore 8:34 – fine lavori ore 9:15

Verbale relativo alla seduta: n. 2

• Si comunica che giorno 14 Gennaio 2020, alle ore 16:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.d.g.:
  1. Lettura ed approvazione verbale seduta precedente;
  2. Ripristino e riapertura dei bagni pubblici per la Sagra del Mandorlo in Fiore.

Inizio lavori ore 16:36 – fine lavori ore 17:20

Verbale relativo alla seduta: n. 1