11 Aprile 2022

Terza tappa del Giro di Sicilia, Realmonte – Piazza Armerina di giovedì 14 Aprile 2022

Giorno 14 Aprile 2022 dalle ore 10.00 e fino a cessate esigenze il viale Leonardo Sciascia verrà chiuso al transito veicolare e pedonale, per consentire il transito della carovana del Giro Ciclistico di Sicilia

– Quanti residenti o che provengono dalle vie che si affacciano sul lato dx del viale Leonardo Sciascia direzione Palma di Montechiaro, non potendo immettersi nello stesso, devono proseguire obbligatoriamente per via dei Fiumi, viale Cannatello direzione San Leone e via Cavaleri Magazzeni.

– Quanti invece residenti o che provengono dalle vie che si affacciano sul lato sinistro del viale Leonardo Sciascia direzione Agrigento, non potendo immettersi nello stesso, devono proseguire obbligatoriamente per via Eraclito con direzione verso la strada denominata Mosella.

– E’ fatto obbligo a tutti i conducenti di veicoli provenienti da strade o aree pubbliche e private di non immettersi nel percorso della gara, rispettando le indicazioni e le segnalazioni manuali degli organi preposti alla vigilanza o del personale dell’organizzazione.

– E’ fatto obbligo ai pedoni di non attraversare la strada, di non camminare lungo il percorso e di non stazionare nelle aree all’uopo vietate attraverso cartelli o altri specifici supporti e in quelle aree che potrebbero essere indicate al momento dagli organi preposti alla vigilanza o dal personale dell’organizzazione.

Ordinanza n. 60 del 09 aprile 2022

News 31 Gennaio 2023

Il Comune di Agrigento, così come Roma, Milano e Palermo, NON aderisce alla ROTTAMAZIONE delle cartelle esattoriali relative all’IMU, alla TARI ed altre tasse locali

Il Comune di Agrigento NON ADERISCE alla rottamazione parziale delle Cartelle esattoriali prevista dall’art.

Comunicati del Sindaco 31 Gennaio 2023

Compiacimento per nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello

Esprimo vivo compiacimento per la nomina del dott. Giulio Cinque a componente del CdA della Fondazione Teatro Luigi Pirandello, ricevuta dal Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.

Prima commissione consiliare 30 Gennaio 2023

Convocazione 31 Gennaio 2023

Si comunica che giorno 31 Gennaio 2023, alle ore 9:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, per discutere del seguente o.