4 Marzo 2021
Viabilità San Leone
Il sindaco di Agrigento Franco Miccichè, a scopo di prevenire quanto più possibile il contagio della popolazione dal Covid-19, soprattutto a San Leone, ha disposto a integrazione dell’ ordinanza anti assembramento, ha disposto con ordinanze n.28 e 29 del 4 marzo 2021, l’interdizione di accessi e soste nei giorni di sabato e domenica dal 6 marzo a tutto il 28 marzo compreso, con esclusione dei residenti, dalle 15,30 alle 20.
In particolare verranno messi dei divieti temporanei in via Emporium, all’altezza di via Gela, in via Bouganville, via della Ruta, via delle Portulache, via delle Fucsie all’incrocio con la via Gela, in via dei Giardini all’altezza di via Gela.
E’ stato istituito anche il divieto di sosta in via dei Giardini dal civico 58 al civico 84 ambo i lati e in tutta la via Gela lato mare.

Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Quinta Commissione Consiliare 21 Marzo 2023
Convocazione 27 Marzo 2023
Si comunica che giorno 27 Marzo 2023, alle ore 15:30, si riunisce la Commissione presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, per la trattazione dei seguenti punti all’O.
News 21 Marzo 2023
Nuove Colonnine Elettriche nel Comune di Agrigento
Prosegue il programma dell’amministrazione Miccichè, di potenziamento delle colonnine di ricarica nel territorio del Comune di Agrigento con la conclusione, a breve, dei lavori ad opera di Enel X way Italia, di collocazione di nove colonnine di ricarica per auto elettriche in aggiunta a quelle già presenti e funzionanti dal 2021.
News 21 Marzo 2023
Affidati i lavori per la realizzazione del “Centro aggregativo giovanile a Villaseta” – Investimento totale 400 mila euro.
Continuano ad arrivare belle notizie per il quartiere di Villaseta.
Devi essere connesso per inviare un commento.