1 Luglio 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento.
Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof. Carlo Amenta.
Dopo le tappe già tenutosi a Carini, Caltanissetta e Mazara del Vallo, e quelle di Trapani e Marsala dei prossimi 5 e 6 Luglio, la task force commissariale sarà impegnata nel foyer del Teatro Pirandello per un incontro tecnico operativo sulle Zone Economiche Speciali.
La tappa agrigentina includerà anche i comuni di Aragona, Favara e Porto Empedocle.
Verranno affrontate tematiche relative a poteri del Commissario straordinario del Governo per le ZES, localizzazione esatte delle ZES sul territorio, riferimenti legislativi, agevolazioni fiscali e presentazione dello “Sportello del Commissario”

ZES in tour

1 July 2022

ZES in Tour, foyer del Teatro Pirandello, giovedì 7 Luglio ore 10,30

Quinta Commissione Consiliare 1 Dicembre 2022

Convocazione 2 Dicembre 2022

Si comunica che giorno 2 Dicembre 2022, alle ore 9:00, in sopralluogo presso l’istituto Comprensivo Statale “Esseneto”, plesso Castagnolo, e per la trattazione dei seguenti punti all’O.

News 30 Novembre 2022

Trasporto pubblico, modifica percorso bus per gli studenti

A partire da giovedì 1 dicembre 2022 la linea del servizio di trasporto extraurbano Giardina – Montaperto – Agrigento subirà una modifica oraria a seguito di variazione del percorso fino alla sede dell’Istituto IPIA “Fermi”.

Seconda Commissione Consiliare 30 Novembre 2022

Convocazione 30 Novembre 2022

Si comunica che giorno 30 Novembre 2022, alle ore 11:30, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione, in adunanza di prosecuzione, per discutere del seguente o.

Avvisi comunali di PC 29 Novembre 2022

Allerta meteo 29 Novembre 2022 n. 22333 (gialla)

AVVISO ALLA CITTADINANZA Il Sindaco avvisa la cittadinanza che il D.