Comunicati del Sindaco

16 Novembre 2022

ZES in Tour, “Sala Rosa” del Teatro Pirandello, martedì 22 novembre 10,30

ZES in Tour farà tappa ad Agrigento.

Un giro itinerante che coinvolge tutti i comuni interessati dalle ZES della Sicilia Occidentale fortemente voluto dal Commissario straordinario del Governo per le ZES, Prof. Carlo Amenta.

Dopo le tappe già tenutesi a Carini, Caltanissetta, Mazara del Vallo, Trapani, Marsala, Salemi e Licata la task force commissariale sarà impegnata nella “Sala Rosa” del Teatro Pirandello per un incontro tecnico operativo sulle Zone Economiche Speciali.

La tappa agrigentina includerà anche i comuni di Aragona, Favara e Porto Empedocle.
Verranno affrontate tematiche relative a poteri del Commissario straordinario del Governo per le ZES, localizzazione esatte delle ZES sul territorio, riferimenti legislativi, agevolazioni fiscali e presentazione dello “Sportello del Commissario”

ZES in Tour, “Sala Rosa” del Teatro Pirandello, martedì 22 novembre 10,30

Ultimi articoli

Quarta Commissione Consiliare 4 Ottobre 2023

Convocazione 5 Ottobre 2023

Si comunica che giorno 5 Ottobre 2023, alle ore 16:00, presso gli uffici della Presidenza del Consiglio Comunale, si riunisce la Commissione per discutere del seguente o.

News 4 Ottobre 2023

Proroga ZTL in via Atenea fino a martedì 31 ottobre 2023 (G.C. 195/2023)

Proroga Regolamentazione accesso e transito fascia oraria antimeridiana giornate domenicali e festive della Z.

News 4 Ottobre 2023

Controllo tramite servizio di “Street Control”: Mese Ottobre 2023

Mese Ottobre 2023. Giorni 4-11-18-19-24 dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

torna all'inizio del contenuto